Home / News / L’ex Carobbi: “La Fiorentina dovrà onorare un discreto campionato. Mercato? Serve esperienza”
slide_carobbi

L’ex Carobbi: “La Fiorentina dovrà onorare un discreto campionato. Mercato? Serve esperienza”

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana, è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina, Stefano Carobbi che ha espresso il suo parere su vari argomenti relativi alla viola, ecco le sue parole:

“I viola domenica andranno ad onorare il discreto campionato, credo. Poteva esserci l’Europa ma domenica è stata una giornata no. Se devi imporre il tuo gioco tutto diventa più difficile ma credo che le basi di questa squadra siano giuste”.

Sul mercato:

“Non farei rivoluzioni, servono due giocatori di livello e tanto carisma. I giovani ci sono già, è l’esperienza che serve e anche per questo mi auguro di vedere Badelj pure nella prossima stagione”.

Su Chiesa:

“Presto farlo andare ora, spero possa rimanere, altrimenti diventerebbe un problema anche a livello ambientale. Le coppe europee può giocarle anche a Firenze”.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. -  NELLA FOTO: I TIFOSI VIOLA.

DIRITTI TV: Nell’estate dei Mondiali, di Ronaldo e delle inchieste… sono sempre i tifosi a pagare

Il calcio, è risaputo, lo sport più democratico e probabilmente più bello del mondo. Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *