Home / News / LA NAZIONE: “Cois: “Chiesa se trova continuità nei gol diventa l’esterno più forte d’Europa, sul suo futuro..” ”

LA NAZIONE: “Cois: “Chiesa se trova continuità nei gol diventa l’esterno più forte d’Europa, sul suo futuro..” ”

Sandro Cois ex centrocampista della Fiorentina è stato intervistato dalla Nazione e parlando dei temi in casa viola di questa stagione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sul Montella bis: “Io sono un grande estimatore di Montella, è anche un amico ma purtroppo in questa sua seconda opportunità in viola non è riuscito a fare le stesse cose della prima volta. E nel calcio alla fine a pagare è sempre l’allenatore”.

Su Beppe Iachini: “È  stato ed è l’uomo giusto per risolvere la situazione, è l’allenatore migliore quando devi evitare di retrocedere. Alle squadre di Beppe non riesci a fare gol….”.

Su Chiesa: “Ha dimostrato di essere un fenomeno ma deve acquistare una maggiore continuità nel fare gol, magari prendendo spunto da quello che faceva suo padre, Enrico. Se Federico si metterà a segnare quanto dovrebbe diventerà l’esterno offensivo più forte d’Europa.

Sulla sua permanenza a Firenze: “A fare la differenza sulla questione potrebbe essere la voglia di vincere. Parola alla società e al tipo di ambizioni con cui il club programmerà il domani anche perché non credo che un giocatore giovane come lui possa farne una questione di ingaggio più o meno alto, in questa fase della carriera soprattutto. Mi ricordo quando veniva al campo di allenamento con babbo Enrico. Era piccolino, stava con noi… Chiesa è nato e ama Firenze. E’ questa la verità”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ACF – SOCIAL, Una viola formato Europa

Questo il post dedicato ai tifosi viola in europa sui social della Fiorentina Europa Viola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *