Home / News / La moglie dell’ex viola: “A Firenze 5 anni fantastici, città più bella del mondo”
slide_rocio01

La moglie dell’ex viola: “A Firenze 5 anni fantastici, città più bella del mondo”

La moglie dell’ex viola Borja Valero ha parlato ai microfoni di Lady Radio in merito al ritorno di suo marito a Firenze nella partita di venerdì sera tra la Fiorentina e l’Inter di campionato, ecco quanto evidenziato:

“Noi ci teniamo tanto a salutare i tifosi al Franchi, soprattutto Borja. Per me tornare è sempre una grande emozione, avendo vissuto qui per 5 anni, ritrovare le abitudini del pre-partita e della sfida seguita con i miei amici. Ogni volta che abbiamo dei giorni liberi veniamo a Firenze, ci piace girare la città. Un conto è il lavoro, Borja dà tutto per l’Inter, però il cuore e gli anni vissuti in una città che ci ha accolto benissimo, è un’altra cosa. Il cuore è metà nerazzurro ma anche metà viola.

Sull’addio di Borja da Firenze:

“Se ne parlo Borja mi ammazza, perché non gli piace che mi occupi degli affari suoi”.

Sulla “nuova Fiorentina”:

“Chiesa è fortissimo e molto giovane per cui ha ancora tanto da dare, poi è cresciuto alla Settignanese come mio figlio.

Sulle differenze tra Firenze e Milano:

“Firenze per me è la città più bella al mondo tra quelle che ho visto e questa opinione rimarrà sempre, mi piace quasi più di Madrid, che è la mia città. Di Milano pensavo peggio, provo a viverla, c’è tanto da fare”.

Leggi Anche

Slide_salah_vs_parma2

Ex Salah, Klopp: “è fantastico e sono felice che sia con noi”

Domani la semifinale di andata di Champions tra Liverpool e Roma sarà la partita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *