Home / blu / Il Napoli non molla la pista Chiesa: la situazione
MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: FEDERICO CHIESA.
MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: FEDERICO CHIESA.

Il Napoli non molla la pista Chiesa: la situazione

Sembra continuare l’interesse del Napoli (e non solo) per Federico Chiesa. Come riporta il QS, il club di De Laurentiis ha provato a strappare Chiesa ai Della Valle, la risposta è arrivata secca, immediata e soprattutto negativa. ROBA da scoraggiare il più ostinato dei testardi ma non, evidentemente, De Laurentiis che a quanto pare ha intenzione di riprovare la scalata al giovane talento viola anche il prossimo giugno. Un assalto pericoloso, questo, visto che arriverà (differenza di non poco conto rispetto al passato) con un Chiesa che ha già in tasca il suo nuovo contratto con la Fiorentina e (anche se senza clausola rescissoria) quindi con un valore di mercato sufficientemente chiaro per poter convincere gli eventuali acquirenti a presentarsi a Firenze con l’offerta giusta. O quasi. L’esempio più ’estremo’ sembra addirittura facile: se il Napoli dovesse proporre ai viola una proposta di 40 milioni, la risposta sarà ancora una volta negativa?

De Laurentiis, l’ultima volta, che aveva parlato di Chiesa era stato piuttosto chiaro: «L’attaccante io l’ho chiesto varie volte ai Della Valle, ma sono un po’ duri d’orecchie. Poi l’ho chiesto a Corvino e mi ha detto di no, l’ho chiesto all’amministratore delegato e mi ha detto di no. E allora ho detto loro… se lo vendete almeno avvisatemi, siamo amici eh…». Di sicuro, certo, i Della Valle non avviseranno mai il patron del Napoli per dirgli che Federico si può comprare, ma è altrettanto sicuro che De Laurentiis il quarto tentativo lo farà.

Leggi Anche

slide_mondiali2018_01

MONDIALE, Simeone Sr duro sull’Argentina: “Vedo una squadra perduta”

Marca riporta un audio nel quale Diego Simeone, padre di Giovanni, parla col suo assistente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *