Home / News / Il mondo del calcio vicino a Paolo Rosi
antognoni10

Il mondo del calcio vicino a Paolo Rosi

Come riporta il Qs-La Nazione, Paolo Rosi a 64 anni si sta confermando quell’indomabile lottatore che era in campo. Un centrocampista infaticabile e dotato di un ottimo tiro che regalò alla Fiorentina una coppa Italia nel 1975 oltre che una Mitropa Cup e due coppe Carnevale.

Paolo dopo il pauroso incidente di cui è stato vittima giorni fa (in scooter è stato travolto da un’auto a Montignoso) ieri è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a un piede. Si teme fortemente per la funzionalità dell’arto e c’è anche chi parla di amputazione anche se non ci sono conferme ufficiali dei sanitari. Sta di fatto che Paolo, come si diceva, ha reagito da par suo, confortato anche dalle parole degli amici veri.

Quelle di Giancarlo Antognoni, suo compagno di squadra in quella Fiorentina rimasta nel cuore dei tifosi di cui facevano parte anche Moreno Roggi, il quale ha rincuorato Rosi al pari di Pablito Rossi, e Nicola Zanone compagni di squadra a Vicenza. Vicinissimi anche Stefano PioliRenzo UlivieriCarlo Bresciani e la famiglia Mantovani che guidava la Doria dove Paolo ha fatto vedere le sue doti umane e di calciatore. Anche noi ci uniamo all’appello: forza Paolo.

Leggi Anche

slide_spal_fiorentina_arbitro_calvarese

ATLETICO, Simeone: “Var in Italia? Ci sono polemiche ma va tutto a favore della giustizia”

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, padre dell’attaccante della Fiorentina, Giovanni, ha parlato della VAR …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *