Home / News / Il giovane talento viola è finalmente pronto per sbocciare
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. -  NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. - NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.

Il giovane talento viola è finalmente pronto per sbocciare

Repubblica ripercorre la parabola del talento della Primavera viola Abodu Diakhatè, l’ascesa e poi il ritorno sulla terra. “Aggregato alla prima squadra ad appena sedici anni,  Sousa lo convocò per la sfida di Europa League contro il Lech Poznan, una panchina di prestigio e il ritorno in Primavera. Qualche atteggiamento sbagliato di troppo e puff, come quando ti risvegli all’improvviso da un sogno meraviglioso.
Il carattere è l’aspetto sul quale ha dovuto lavorare maggiormente in questi anni: chi conosce il senegalese, però, garantisce che il ragazzo ha capito gli errori e che non si farà scappare un’altra occasione. Il rinnovo sotto la direzione del potentissimo agente Mino Raiola non è passato inosservato. La stoffa c’è, inutile far finta di niente e semmai c’è da chiedersi perché in una Fiorentina che l’anno scorso è ripartita dopo una mezza rivoluzione il nome del senegalese non figurasse tra i convocati per il ritiro estivo.”

Leggi Anche

SLIDE_RANIERI_01

Ranieri: “Mai stato vicino alla Nazionale”

Claudio Ranieri a Sky Sport smentisce ogni contatto con Coverciano prima della designazione di Roberto Mancini: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *