Home / News / Il giovane Minelli al suo primo anno nel calcio dei grandi: “All’inizio è dura, ma sogno di tornare a Firenze”. E sulla Fiorentina…
minelli2

Il giovane Minelli al suo primo anno nel calcio dei grandi: “All’inizio è dura, ma sogno di tornare a Firenze”. E sulla Fiorentina…

Il giovane viola in prestito all’Albinoleffe, Simone Minelli, Nazionale Under 20, ha parlato a tuttomercatoweb: “La maglia azzurra va sempre onorata, bisogna sempre dare il massimo perché si rappresenta una Nazione intera. Segnare con quella maglia ti dà un pizzico di soddisfazione in più. Il merito però è di tutta la squadra che si è fatto trovare pronta in una partita complicata”.

Sul primo anno fra i grandi: “All’inizio è dura, però bisogna sempre dare il massimo e ritagliarsi più spazio possibile per cercare di fare minutaggio e di fare bene quando si è chiamati in causa. Per ora sto andando abbastanza bene. I ragazzi mi stanno facendo crescere, la società mi ha accolto bene. Sono soddisfatto della scelta fatta”.

 

Se il sogno è quello di tornare alla Fiorentina: “Sì, quello rimane sempre un obiettivo. Per ora però devo pensare a fare bene qui, poi in futuro si vedrà”.

Su dove può arrivare la Fiorentina: “Ha grandi potenzialità, un ottimo allenatore e secondo me non ci sono limiti”.

Leggi Anche

pezzella_argentina_slide

AMICHEVOLE, Brasile-Argentina: Pezzella titolare, Simeone dalla panchina

Stasera amichevole di prestigio tra Brasile e Argentina. In campo con la maglia dell’Albiceleste ancora …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *