Home / News / Il 2017 dei Giovani Viola in prestito: Graiciar, Diks e Castrovilli fra i più positivi mentre Baez e Mlakar reclamano maggiore spazio
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: MARTIN GRAICIAR.
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: MARTIN GRAICIAR.

Il 2017 dei Giovani Viola in prestito: Graiciar, Diks e Castrovilli fra i più positivi mentre Baez e Mlakar reclamano maggiore spazio

Vediamo il 2017 dei giovani viola in prestito.

ESTERO
Andres SCHETINO
Ruolo: Centrocampista Squadra: Esbjerg
Il centrocampista dell’Uruguay classe 94 ha raggranellato nove partite nel campionato danese, per un totale di 764 minuti dove ha trovato anche una rete.

Kevin DIKS
Ruolo: Difensore Squadra: Feyenoord.
Il terzino olandese del 1996 è partito titolare nel Feyenoord, poi dopo qualche prestazione appannata è finito in panchina. Ha giocato comunque più di mille minuti fra le varie competizioni, realizzando anche due assist.

GILBERTO Moraes
Ruolo: Difensore Squadra: Vasco de Gama
Il laterale destro classe 93 è appena passato in prestito alla Fluminense. Con il Vasco De Gama, dopo essere rientrato dall’infortunio, ha mostrato prestazioni altalenanti.

Martin GRAICIAR
Ruolo: Attaccante Squadra: Slovan Liberec
L’attaccante della Repubblica Ceca classe 1994 ha mostrato le sue doti realizzative con la maglia dello Slovan Liberec, segnando 4 reti e  recapitando un assist nelle 11 partite disputate.

SERIE A
Lorenzo Venuti
Ruolo: Difensore Squadra: Benevento
Nella travagliata stagione del Benevento il terzino toscano non ha comunque sfigurato, giocando 16 partite fra Campionato e Coppa Italia.

Nenad TOMOVIC
Ruolo: Difensore Squadra: Chievo Verona
Il difensore serbo ha disputato 16 partite stagionali, mostrando anche con la maglia del Chievo qualcuna delle amnesie difensive che i tifosi viola conoscono fin troppo bene.

SERIE B
Jaime BAEZ
Ruolo: Attaccante Squadra: Pescara
L’attaccante dell’Uruguay classe 1995 ha giocato solo 4 gare con la maglia del Pescara, per un totale di appena 204 minuti giocati senza spunti eclatanti.

Luca ZANON
Ruolo: Difensore Squadra: Ternana.
Il terzino ha saltato gran partite della prima parte di stagione per via dell’infortunio al ginocchio, e dopo essere rientrato ha disputato 4 gare.

Gaetano CASTROVILLI

Ruolo: Centrocampista Squadra: Cremonese
Il trequartista classe 1997 con la maglia della Cremonese ha mostrato lampi di grande classe, nelle 14 partite disputate. Una rete e un assist per lui.

Jan MLAKAR
Ruolo: Attaccante Squadra: Venezia
L’attaccante sloveno è stato utilizzato con il contagocce da mister Inzaghi, e sta valutando il trasferimento.
Sono difatti solo ventuno i minuti effettivi trascorsi suo campo da gioco.

LEGA PRO
Luzayadio BANGU
Ruolo: Centrocampista Squadra: Vicenza
Il giocatore del Congo ha mostrato con discontinuità le sue doti con la maglia del Vicenza, realizzando due assist nelle 12 partite giocate.

Amidu SALIFU
Ruolo: Centrocampista Squadra: Vicenza
14 partite e un assist invece per Salifu, compagno di squadra di Bangu.

Simone MINELLI
Ruolo: Centrocampista Squadra: Trapani
L’ala sinistra classe 1997 ha giocato otto partite quasi sempre subentrando dalla panchina. Una rete per lui.

Riccardo BARONI
Ruolo: Difensore Squadra: Lucchese
Il giovane difensore è un titolare inamovibile della Lucchese, e ha giocato bene nella gran parte delle 17 partite a lui disputate

Mattia TROVATO
Ruolo: Trequartista Squadra: Cosenza
7 partitre per un totale di soli 143 minuti per il giovane trequartista classe 1998.

Joshua PEREZ
Ruolo: Centrocampista Squadra: Livorno
Il centrocampista americano sta facendo bene con la maglia del Livorno capolista. 13 presenze condite da 3 assist per lui, che entrando dalla panchina è stato spesso in grado di cambiare l’andatura della partita.

Leggi Anche

piccini_slide_valencia

TOSCANI, Piccini: “Non vivo su Marte, so che devo migliorare”

L’esterno del Valencia Cristiano Piccini ha parlato ai canali ufficiali del club spagnolo soffermandosi sul suo inizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *