Home / blu / Prezzo troppo alto per Simeone, la Fiorentina vira su Nestorovski
slide_nestorovski_01

Prezzo troppo alto per Simeone, la Fiorentina vira su Nestorovski

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, visto che i 15 milioni per Simeone sono stati ritenuti troppi, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Nestorovski del Palermo. Oggi sono attese news sul closing del Palermo: se l’operazione dovesse sfumare,  Zamparini venderebbe tutti i pezzi pregiati.

Leggi Anche

FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: I GIOCATORI AZZURRI DURANTE L'ALLENAMENTO.

Verdi: “Con la Svezia siamo favoriti, ma non sarà facile”

Simone Verdi, asso del Bologna e nuovo ingresso nella Nazionale di Ventura, parla così ai …

1 Commento

  1. Enzo Pettirossi

    Corvino e Cognigni siete due incapaci incompetenti io immaginavo che prima o.poi questi due sarebbero andati sullo slavo del Palermo così la lotta per la salvezza è sicura e forse con un po’ di fortuna ci potremo salvare, incapaci poi vi lamentate se la gente non viene allo stadio e cala cala l’interesse per la viola , non riesco a capire come mai i Della Valle non si rendano conto del rischio che corrono nelle mani di questi due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *