Home / News / I Della Valle verso la conferma del lavoro di Pioli e Corvino
Moena (TN) 02 Agosto 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Conferenza stampa di Andrea Della Valle. -  nella foto: Andrea Della Valle.
Moena (TN) 02 Agosto 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Conferenza stampa di Andrea Della Valle. - nella foto: Andrea Della Valle.

I Della Valle verso la conferma del lavoro di Pioli e Corvino

Secondo Stadio, saranno circa 350-400 i tifosi viola al seguito della squadra a Roma.Intanto cresce l’attesa per la settimana successiva, quella che porterà alla gara del Franchi contro la Spal. Viene data per certa, al momento, la presenza dei fratelli Della Valle che dopo il viaggio, di lavoro, in Asia e negli Stati Uniti, hanno lanciato segnali per un rientro a Firenze. Dove, sempre ascoltando le voci che arrivano dall’interno del club viola, potrebbero dare un appuntamento per spiegare le loro intenzioni circa il futuro della squadra.
Si mormora di una sorta di conferma generale degli uomini più importanti del gruppo, partendo anche da Chiesa almeno per un anno, del tecnico Pioli che è piaciuto moltissimo ai Della Valle e dello stesso Corvino che è stato protagonista, dal punto di vista economico, dell’azzeramento del debito e della riduzione oltre il cinquanta per cento delle uscite per gli emolumenti complessivi del gruppo sportivo.
Inoltre i Della Valle confermerebbero la strada sul terreno dei giovani come strategia generale.

Leggi Anche

Slide_salah-vs-parma

Real Madrid, offerta shock per Salah: pronti 140 mln di euro

Secondo quanto riportato da TMW e dall’Express, il sogno del Real Madrid per la prossima stagione sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *