Home / News / Giunge l’ora per vedere all’opera i nuovi acquisti?
dabo-falcinelli

Giunge l’ora per vedere all’opera i nuovi acquisti?

Stadio parla del possibile inserimento tra i titolari della Fiorentina degli ultimi due arrivati: Bryan Dabo e Diego Falcinelli. Dopo due settimane di allenamenti e con Pioli alla ricerca di nuove soluzioni, entrambi rappresentano un’opzione per la partita contro l’Atalanta. Che ruolo avranno in maglia viola durante questi ultimi mesi di campionato? Il francese ha avuto un impatto ottimo con la nuova realtà, dimostrando di possedere la personalità adatta per entrare nel gruppo con il piede giusto. Poca apparenza e molta sostanza, testimoniata più di tutto dallo sforzo di interagire subito in italiano con compagni e allenatore.
Ha già capito cosa chiede il tecnico a livello di singoli e soprattutto di reparto, ha già capito la Fiorentina, quindi non sarebbe affatto un problema per lui prendere il posto di Benassi. Insomma, l’opzione Dabo è da tenere d’occhio per contrastare il centrocampo muscolare dell’Atalanta.
Anche il modo di calarsi nella realtà Fiorentina di Falcinelli è stato apprezzato. L’ex attaccante del Sassuolo sa di partire alle spalle di Simeone e Thereau, ma anche deve sfruttare ogni minima occasione che gli verrà concessa da qui a fine stagione. Può essere che il centravanti argentino abbia bisogno di tirare il fiato e allora il 26enne umbro è il destinatario automatico delle attenzioni di Pioli.

Leggi Anche

Fattori-dopo-la-vittoria-contro-il-Bari

ACF Women’s, comunicato luogo e orario della finale di Coppa Italia

Comunicato il luogo e l’orario in cui verrà disputata la finale di Coppa Italia femminile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *