Home / News / GIUDICE SPORTIVO, Le sentenze che interessano anche la Fiorentina

GIUDICE SPORTIVO, Le sentenze che interessano anche la Fiorentina

Il Giudice Sportivo ha emesso le sue sentenze dopo la prima di campionato. Nagy del Bologna non è l’unico squalificato per la seconda giornata. Infatti, non ci saranno Hakan Calhanoglu e Gianluca Caprari, che non essendo scesi in campo questo weekend vedranno prorogata la loro squalifica per il prossimo turno. Le partite Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate in seguito alla decisione della Lega di Serie A di non far scendere in campo le due squadre genovesi dopo la tragedia del ponte Morandi della scorsa settimana. Per questo, i due calciatori salteranno rispettivamente le sfide con Napoli (sabato alle 20:30) e Udinese (domenica alle 20:30). Dunque Caprari ci sarà nel recupero contro la viola. Mancherà anche Jordan Veretout, che tuttavia aveva due giornate da scontare: tornerà quindi disponibile a partire dalla 4^ giornata.

Diecimila euro di multa e diffida, invece, a Luciano Spalletti “per avere, al termine della gara, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito espressioni gravemente offensive nei confronti del medesimo”. Per Walter Mazzarri soltanto un’ammonizione con diffida, per aver contestato platealmente una decisione dell’arbitro, su segnalazione del quarto uomo

Nessuna sanzione per De Rossi e Gomez dopo aver usato una fascia da capitano non “regolamentare”. Lo riporta Sky Sport

Leggi Anche

AS, Simeone: ” Siamo i più giovani d’Europa, quando segnerò in Champions…”

Intervistato dal media spagnolo As, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato del suo presente e del suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *