Home / Calciomercato / Giaccherini, il procuratore ammette: “La Fiorentina ci ha provato, ma…”
slide_giaccherini_01

Giaccherini, il procuratore ammette: “La Fiorentina ci ha provato, ma…”

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è tornato  a parlare della trattativa fra il suo assistito e la Fiorentina, affare che poi non è mai andato in porto a causa della volontà del Napoli. Queste le sue considerazioni alla Domenica Sportiva: “Dopo l’ultimo Europeo Giaccherini ha avuto molto mercato. Avevamo un accordo col Torino, ma poi non comportandomi molto bene l’ho portato al Napoli. Mi ha chiamato Giuntoli e non ho potuto dire di no. E’ vero che in Campania sta giocando poco, ma gli azzurri lo considerano incedibile e questo per noi è molto importante. Se il Napoli, che è uno dei migliori club d’Europa, non vuole farlo partire, per me è una lusinga. Sarebbe potuto andare alla Fiorentina negli ultimi giorni di questo mercato, ma il Napoli non ne ha voluto sapere”.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: IANIS HAGI.

Primavera, con la squadra anche Hagi e Cerofolini

Ianis Hagi e Michele Cerofolini non erano presenti all’allenamento a porte aperte al Franchi di …

1 Commento

  1. Poteva andare bene come riserva e come uno degli uomini spogliatoio.. ma fa niente non c’è nessun dramma a non averlo preso..sempre forza viola!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *