Home / blu / GAZZETTA DELLO SPORT, “Dragowski: “La Fiorentina è il mio futuro, credo nelle idee di Commisso””

GAZZETTA DELLO SPORT, “Dragowski: “La Fiorentina è il mio futuro, credo nelle idee di Commisso””

Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, ha rilasciato quest’oggi una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco alcune delle sue dichiarazioni più importanti:

Sulla scelta del rinnovo è sulle voci di una sua possibile partenza direzione Milan: “Ho deciso di rinnovare perché credo molto in questo progetto e nel nostro presidente che sta investendo tanto per rinforzare la squadra. Non ho mai ascoltato le voci riguardanti una mia partenza. Qui a Firenze sto bene e la città è splendida”.

Sul paragone con Donnarumma e sul mito Boruc : “ Non mi piacciono i paragoni Donnarumma è Donnarumma e Dragowski è Dragowski. Boruc è sempre stato il mio idolo, aveva un grande istinto e grandi capacità di leggere la situazione, un gran portiere che mi ha spinto a venire qua”.

Sul possibile arrivo di Piatek a Firenze: “Non so nulla, ma Piatek nonostante il periodo difficile che ha attraversato resta un attaccante di primo livello”.

Sul paragone tra scuola di portieri italiana e polacca e sulla sua parata della stagione: “Sono entrambe grandi scuole, ma sono diverse. Entrambe comunque producono grandi portieri. Non ho una parata della stagione anche perché anche le parate più facili sono difficili”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

STADIO (GALLERY), Alcune immagini del progetto sugli impatti economici del nuovo stadio

Ecco alcune immagini del progetto presentato questa mattina durante la conferenza stampa di Rocco Commisso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *