Home / blu / FRANCESCO CASINI: “Stadio a Campi?Buon potenziale, ma vanno considerate molte cose. Ciò che volevamo fare ora, è rimandato di 2 mesi”
Commisso

FRANCESCO CASINI: “Stadio a Campi?Buon potenziale, ma vanno considerate molte cose. Ciò che volevamo fare ora, è rimandato di 2 mesi”

Ecco le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ai microfoni di Radio Bruno, in corrispondenza del Pentasport, col fine di parlare della questione stadio: “Sento spessissimo Joe Barone, e in generale ho un ottimo rapporto con la Fiorentina. Per quanto riguarda l’opzione restyling dell’Artemio Franchi: non è una strada impercorribile; non è semplice, ci son degli ostacoli, ma non tutto è perduto. Un eventuale stadio a Campi sarebbe un’ipotesi interessante e potenzialmente molto buona. Tuttavia va considerato un dato che non può essere lasciato al caso: il marketing, che ruota attorno a Firenze, in una precisa zona, da cui la Fiorentina si sposterà, se andrà a giocare a Campi. I tifosi oltretutto dovranno potersi spostare verso lo stadio in maniera fluida, e va considerato. Centro Sportivo?Stiamo vivendo le conseguenze del Lockdown. Ciò che si voleva fare ora, è stato posticipato a luglio. Ho comunicato ciò a Commisso e mi ha detto che non ci sono problemi.”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

LE PAGELLE DI F1, Biraghi, che ritorno! Chiesa decisivo. Prove generali per Jack

DRAGOWSKI 6 Il Torino lo impegna poco, lui comunque si fa trovare pronto. Attento al 20′ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *