Home / Foto / FOTO/VIDEO FIORENTINAUNO – Chiesa riceve il Torrino d’Oro: “Emozionato di ricevere il premio, legame con Firenze fortissimo”
Featured Video Play Icon

FOTO/VIDEO FIORENTINAUNO – Chiesa riceve il Torrino d’Oro: “Emozionato di ricevere il premio, legame con Firenze fortissimo”

E’ finalmente giunto il momento atteso della serata: Federico Chiesa riceve il Torrino d’Oro. Ecco le foto e il video di Fiorentinauno.com mentre di seguito trovate le dichiarazioni del giovane viola.

slide_chiesatorrinodoro2

“Una bellissima serata, un’emozione ricevere questo premio. Il mio legame con Firenze è fortissimo, dovuto all’esperienza di mio padre che seguivo allo stadio. Con la maglia viola do sempre il 100%. Ho solo iniziato da un anno e sono onorato di ricevere questo premio che dedico alla mia famiglia che mi segue da sempre e mi aiuta nei momenti più delicati. Ringrazio anche la Fiorentina per la possibilità di giocare con una maglia che significa molto per me. Mio padre non entra nei meriti tecnici, a quello ci pensa l’allenatore, però mi supporta a livello comportamentale e mi aiuta sempre”.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 22 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: IANIS HAGI.

Primavera, con la squadra anche Hagi e Cerofolini

Ianis Hagi e Michele Cerofolini non erano presenti all’allenamento a porte aperte al Franchi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *