Home / News / Fiorentina Women’s, Linari: “C’era bisogno del turnover, abbiamo sentito la differenza con la Champions” (VIDEO)
Featured Video Play Icon

Fiorentina Women’s, Linari: “C’era bisogno del turnover, abbiamo sentito la differenza con la Champions” (VIDEO)

Elena Linari, calciatrice della Fiorentina Women’s, ha parlato nel post-partita della sfida contro il Bari. Ecco quanto raccolto da FiorentinaUno.com : “Sapevamo che dopo la sfida in Champions non sarebbe stato facile, abbiamo speso molte energie mercoledì. Abbiamo sofferto più del previsto ma siamo riusciti ad ottenere tre punti che era quello che volevamo. Il nostro possesso palla è stato decisivo, faticavamo a trovare spazi e molte ragazze straniere hanno fatto fatica dopo la sfida di mercoledì. Adesso pensiamo di nuovo alla Champions. In casa loro ci ho già giocato con il Brescia e non sarà facile, ci vorrà testa e voglia di recuperare energie per fare una grande gara. C’era l’esigenza di riposare per alcune di noi, il turnover era lecito e le ragazze in campo oggi hanno fatto la loro parte, mercoledì ci servirà la massima concentrazione”.

Leggi Anche

slide-stadio-nuovo-tifosi

Nardella: “Nuovo stadio dominio impostato, i tempi di costruzione sono confermati. Il Franchi comunque non verrà abbandonato…”

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato a Radio Bruno del nuovo stadio della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *