Home / News / Fiorentina-Spal, pagelle a confronto: Chiesa il migliore, il peggiore in campo è Simeone
slide_chiesa

Fiorentina-Spal, pagelle a confronto: Chiesa il migliore, il peggiore in campo è Simeone

Dopo la gara interna contro la Spal, terminata a reti inviolate, si contrappongono le prestazione di due giovani talenti viola: da una parte un Chiesa funambolico, capace di impensierire la difesa ferrare ad ogni accelerata; dall’altra un Simeone nuovamente a secco, che non ha saputo sfruttare le occasioni decisive capaci di portare i suoi alla vittoria. Si delineano così rispettivamente come il peggiore ed il migliore della gara. Di seguito le pagelle dei due giocatori riportate dai principali quotidiani sportivi:

Una grande partita per Federico Chiesa, che contro la SPAL già all’andata aveva incantato. Al talento della Fiorentina manca solo un gol in una partita giocata a ritmi altissimi offrendo numerosi assist non sfruttati dai compagni. Questi i voti che gli hanno assegnato i quotidiano, eleggendolo migliore in campo.

La Gazzetta dello Sport: 7; Corriere Fiorentino: 7,5; Repubblica: 7; Tuttosport: 7

Dopo tre partite consecutive in gol, Giovanni Simeone contro la SPAL non è riuscito a segnare sbagliando almeno un paio di palle gol nitide. Prestazione che viene punita dai quotidiani, che indicano nell’attaccante argentino il peggiore in campo tra i viola. Questi tutti i voti:

La Gazzetta dello Sport: 5; Corriere Fiorentino: 5; Repubblica: 5,5; Tuttosport: 5

A riportarlo è TMW.

Leggi Anche

Slide_salah_vs_parma2

Ex Salah, Klopp: “è fantastico e sono felice che sia con noi”

Domani la semifinale di andata di Champions tra Liverpool e Roma sarà la partita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *