Home / News / FIORENTINA, Risolta la questione Mancini: Atalanta e Perugia sono state prosciolte
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: GIANLUCA MANCINI.
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: GIANLUCA MANCINI.

FIORENTINA, Risolta la questione Mancini: Atalanta e Perugia sono state prosciolte

Atalanta e Perugia sono state assolte dopo il ricorso della Fiorentina che chiedeva i danni in seguito al trasferimento di Gianluca Mancini dal Perugia all’Atalanta, ecco quello che recita il comunicato ufficiale della Figc:

Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola ha prosciolto l’Atalanta e il Perugia e i rispettivi presidenti, Luca Percassi e Massimiliano Santopadre, deferiti dal Procuratore Federale per accordi riguardanti trasferimenti di calciatori al fine di eludere obblighi contrattuali in capo al Perugia, con riferimento in particolare ai calciatori Gianluca Mancini e Alessandro Santopadre“.

Leggi Anche

MOENA-PIOLI-sul-mercato-della-Fiorentina

PIOLI: “C’è rammarico per non aver chiuso. Mi è piaciuta la mentalità. Non piace l’orario di sabato”

Dopo l’intervista a caldo ai microfoni di SkySport ecco l’intervento di Pioli in sala stampa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *