Home / News / Fiorentina, la situazione infortuni: Badelj punta Napoli, Thereau scalpita
FIRENZE,ITALIA 28 AGOSTO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2016/2017 - A.C.F. FIORENTINA VS CHIEVO VERONA -  NELLA FOTO: MILAN BADELJ.
FIRENZE,ITALIA 28 AGOSTO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2016/2017 - A.C.F. FIORENTINA VS CHIEVO VERONA - NELLA FOTO: MILAN BADELJ.

Fiorentina, la situazione infortuni: Badelj punta Napoli, Thereau scalpita

Come riportato dal Qs di stamattina, a breve il punto definitivo sulle condizioni di Badelj e Thereau. Pioli spera di recuperare il croato per la sfida del 29 aprile con il Napoli anche se sono tante le probabilità che il rientro scivoli alla gara successiva. Di sicuro su Badelj si punta a evitare qualsiasi rischio anche perché il giocatore, oltre a voler chiudere a testa alta la sua stagione alla Fiorentina è atteso dalla partecipazione al Mondiale con la maglia della Croazia. Capitola Thereau invece, l’attaccante è quasi pronto e toccherà al medico stabilire se la sua convocazione potrà arrivare già in occasione del match con la Lazio oppure slittare alla gara successiva e quindi alla trasferta a casa del Sassuolo.

Leggi Anche

slide_pioli_logo_f1

PIOLI: “Meritavamo di raddoppiare. Goal Samp da nostro errore. Simeone? Ha giocato per la squadra”

Stefano Pioli al termine della sfida pareggiata con la Samp ha detto a SkySport: “Credo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *