Home / News / Ferrara: “Ritorno di ADV resta una favola, ecco i cinque motivi per non deprimersi con questa Fiorentina”
slide_benedettoferrara_01

Ferrara: “Ritorno di ADV resta una favola, ecco i cinque motivi per non deprimersi con questa Fiorentina”

“In questi giorni di nulla si ipotizza velatamente un possibile ritorno di Adv – scrive Benedetto Ferrara sull’edizione odierna de La Repubblica – e già questo dovrebbe farci riflettere su come stiamo messi. Il passo indietro del Della Valle più appassionato di Fiorentina è conseguenza sicuramente di contestazioni sgradite, ma anche della vittoria dei falchi, vedi alla voce plusvalenze. Certo, se Adv tornasse vorrebbe dire che la Fiorentina ha voglia di ritrovare la strada dell’ambizione, della passione e di provare a organizzare un progetto decente per riportare i tifosi al Franchi. Insomma, se rivediamo Adv al Franchi è un buon segno. Ma per ora siamo a soffiate del tipo «Babbo Natale esiste», eccome se esiste. Ma non si sa mai, magari qualcuno si illumina e capisce che questo passaggio nell’ombra deve avere una fine, per il bene di tutti. Si può sempre ricominciare, insomma. Ecco le cinque ragioni per non deprimersi davanti a questa Fiorentina.

  1. I GIOVANI – Oltre a Chiesa, potremmo scoprire nuovi ragazzi, rimasti in panchina o non ancora lanciati da Pioli. E poi ora c’è anche Vlahovic.
  2. IL MERCATO – Difficile immaginare colpi clamorosi, ma Pioli chiederà qualche rattoppo. Magari esce fuori qualche bella idea.
  3. GLI ARGENTINI – Tra Pezzella, acquistato vista la poca convinzione del tecnico su Hugo, e Simeone, attaccante di cuore deciso a crescere tecnicamente.
  4. ANDREA DELLA VALLE – Un suo ritorno potrebbe giustificare un nuovo inizio. Qualcuno soffia di possibilità nell’anno nuovo. Illusioni o reali possibilità?
  5. ZERO PRESSIONI – La Fiorentina non ha obiettivi, se non quello di diventare squadra. Potrebbe essere motivo di divertimento.

Leggi Anche

Natale Fiorentina

Video ACF: “Grazie alla grande famiglia viola”

L’ACF Fiorentina ha pubblicato un video sulle proprie pagine ufficiali per ringraziare e salutare tutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *