Home / News / Ferrante: “Chi sbaglia domenica molla la corsa EL. Astori? Sono avvilito, persona eccezionale”

Ferrante: “Chi sbaglia domenica molla la corsa EL. Astori? Sono avvilito, persona eccezionale”

L’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, ha parlato così, a Radio Blu, della prossima sfida di campionato tra i granata e la Fiorentina, ecco quanto evidenziato:

“Entrambe le squadre devono fare un finale di campionato importante in ottica Europa League. Non dico che devono vincere tutte le partite, ma quasi. Chi sbaglia domenica, è fuori quasi definitivamente dalla corsa e quindi la stagione sarebbe fallimentare”.

Su Astori:

“Ci sono poche parole, sono avvilito, è successo una cosa anomala. Noi calciatori facciamo spesso le visite mediche. Davide era un esempio per tutti, ha lasciato un vuoto immenso, non solo a Firenze. Era un ottimo difensore, ma in primis una persona eccezionale”.

Su Simeone: 

“E’ stato pagato una cifra importante, a livello aziendale è stato un affare. Firenze, come Torino, non è una piazza facile, si vuole tutto e subito. E’ un giocatore da aspettare, ha qualità da vendere. Mi auguro possa fare un gran finale di campionato e che la prossima sia la sua stagione, ha le caratteristiche per diventare uno degli attaccanti più forti in circolazione”.

 

 

Leggi Anche

NAZIONALI, La Serbia di Vlahovic si arrende al Belgio

Per le gare valide per il girone di qualificazione agli Europei Under 19, è scesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *