Home / News / Ferrante: “Chi sbaglia domenica molla la corsa EL. Astori? Sono avvilito, persona eccezionale”
slide_torino_01-1024x681

Ferrante: “Chi sbaglia domenica molla la corsa EL. Astori? Sono avvilito, persona eccezionale”

L’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, ha parlato così, a Radio Blu, della prossima sfida di campionato tra i granata e la Fiorentina, ecco quanto evidenziato:

“Entrambe le squadre devono fare un finale di campionato importante in ottica Europa League. Non dico che devono vincere tutte le partite, ma quasi. Chi sbaglia domenica, è fuori quasi definitivamente dalla corsa e quindi la stagione sarebbe fallimentare”.

Su Astori:

“Ci sono poche parole, sono avvilito, è successo una cosa anomala. Noi calciatori facciamo spesso le visite mediche. Davide era un esempio per tutti, ha lasciato un vuoto immenso, non solo a Firenze. Era un ottimo difensore, ma in primis una persona eccezionale”.

Su Simeone: 

“E’ stato pagato una cifra importante, a livello aziendale è stato un affare. Firenze, come Torino, non è una piazza facile, si vuole tutto e subito. E’ un giocatore da aspettare, ha qualità da vendere. Mi auguro possa fare un gran finale di campionato e che la prossima sia la sua stagione, ha le caratteristiche per diventare uno degli attaccanti più forti in circolazione”.

 

 

Leggi Anche

gazzettafc_nazionale_web-big-4

GAZZETTA, Viola giovane e bella

Elogi per la Fiorentina sulle pagine della Gazzetta dello Sport. “Fiorentina giovane e bella. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *