Home / News / FASCETTI: “La Fiorentina sabato ha avuto una bella reazione ma prima ha faticato. La squadra è futuribile, ma ora deve pensare a salvarsi il prima possibile”

FASCETTI: “La Fiorentina sabato ha avuto una bella reazione ma prima ha faticato. La squadra è futuribile, ma ora deve pensare a salvarsi il prima possibile”

Eugenio Fascetti ex allenatore della Fiorentina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla situazione legata al coronavirus e al periodo positivo in casa viola: “Non posso dire se sia giusto o sbagliato giocare a porte chiuse, ci sono persone che si stanno preoccupando di questo e dovranno prendere una decisione senza paura. Mi attengo a ciò che faranno. È una cosa imprevista e stanno studiando il sistema migliore per arginarla. Non è facile essere al posto di chi decide. La Fiorentina è​​​​​​​ altalenante, sabato sera ha avuto una bella reazione ma fino a quel punto non mi era piaciuta. Credo che sia importante arrivare il prima possibile a 40 punti. Il centrocampo comunque è un buon reparto mentre in avanti Vlahovic sta migliorando e stessa cosa vale per Chiesa. Cutrone è uno che fa la guerra con tutti, Duncan invece è un bel pezzo. La squadra crescerà con gli anni, è  futuribile ma ripeto, prima è meglio che si salvi”. Fonte TMW.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Featured Video Play Icon

VIOLA TWEET, Il quarto appuntamento della giornata in collaborazione con Radio Firenze

In collaborazione con Radio Firenze tutti i giorni l’appuntamento quotidiano con la nostra redazione, Rassegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *