Home / News / F. GIAMPAOLO: “Mio fratello parla spesso con Torreira. Lucas è un campione anche se non sarà facile strapparlo all’Arsenal“
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: UC Sampdoria coach Marco Giampaolo looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and UC Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 20, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

F. GIAMPAOLO: “Mio fratello parla spesso con Torreira. Lucas è un campione anche se non sarà facile strapparlo all’Arsenal“

Federico Giampaolo, fratello di Marco Giampaolo attuale tecnico del Torino, ha parlato di Lucas Torreira, obbiettivo numero uno per il centrocampo viola, nel corso Di un’intervista rilasciata a Tuttosport:

“So che mio fratello spesso parla con Torreira, se dovesse andare al Toro gli darebbe una grandissima mano. Parliamo di un  campione. Per il bene di tutti, sarebbe meglio accontentare Marco sul mercato: manca poco per perfezionare la rosa che ha a disposizione. Prendere Torreira sarà molto difficile, perché è un’operazione che comporta un grande esborso da parte del Torino. Ed è una trattativa slegata dalla semplice volontà del giocatore: magari Marco convince lui e Vagnati strappa un sì all’Arsenal…”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

MERCATO, Chiesa o Correa come ultimo colpo del mercato della Juventus

La Juventus per il proprio finale di mercato, in caso di cessione di Douglas Costa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *