Home / Calciomercato / Ex viola, Rossi vicino al Parma?
MOENA (TN),ITALIA 17 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS FERALPISALO'. -  NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.
MOENA (TN),ITALIA 17 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS FERALPISALO'. - NELLA FOTO: GIUSEPPE ROSSI.

Ex viola, Rossi vicino al Parma?

parmalive.com riporta le parole di Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, amato ex viola. L’agente ha smentito ogni contatto avvenuto col Parma per un possibile ritorno del giocatore nella squadra in cui è sbocciato, ma non esclude futuri incontri:
Non c’è stato, non ho avuto contatti con i ducali per Giuseppe Rossi. Anche perché il Genoa ha ancora il diritto di esercitare l’opzione sul cartellino. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali dai rossoblù per poi capire come muoverci. Al momento non mi è stato richiesto dal club ducale, non so se accadrà nei prossimi giorni“.

Leggi Anche

slide_mondiali2018_01

MONDIALI, La Spagna soffre ma passa contro l’Iran, importante successo

La Spagna di misura supera l’Iran con un gol rocambolesco. La partita delle furie rosse chiude …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *