Home / blu / EX VIOLA, Kalinic: “Con Sousa giocavamo bene e segnavo. Fiorentina-Juve? E’ come un derby”
Fiorentina’s 	Nikola Kalinic in action during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 14 February 2016.
ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI
Fiorentina’s Nikola Kalinic in action during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 14 February 2016. ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

EX VIOLA, Kalinic: “Con Sousa giocavamo bene e segnavo. Fiorentina-Juve? E’ come un derby”

L’ex attaccante viola, Nikola Kalinic, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS, facendo riferimento al suo passato gigliato: “Dopo i quattro anni trascorsi a Dnipro sono andato alla Fiorentina con Paulo Sousa, e con lui giocavamo bene, segnavo ed è stata una bella esperienza prima di arrivare al Milan. A quei tempi ricevetti un’offerta importantissima dalla Cina, erano tantissimi soldi, vero. Ma gioco perché amo il calcio, non solo per i soldi. Ho deciso di voler continuare nel calcio ai massimi livelli. Non mi avrebbe fatto felice il calcio cinese: avrei guadagnato tanto, ma la mia famiglia non sarebbe stata bene lì. Fiorentina-Juventus? E’ come un derby qui. Intenso e che è andato bene per quanto mi riguarda. Ho segnato molti gol alla Juventus (ride ndr). La Juve è un equipe fortissima, e non parlo solo dell’undici iniziale, ha una rosa di massimo livello in tutti i reparti”.

Leggi Anche

biraghi_italia_astori_slide

ITALIA, Amichevole in programma per il 20 novembre. Ecco l’avversario

La ‘Luminus Arena’ di Genk ospiterà martedì 20 novembre (ore 20.45) l’amichevole tra la Nazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *