Home / Esclusive / ESCLUSIVA F1 – Ag. Sturaro: “Piace ai viola, ma su di lui mezza Serie A. Bernardeschi? Affare a parte”
sturaro

ESCLUSIVA F1 – Ag. Sturaro: “Piace ai viola, ma su di lui mezza Serie A. Bernardeschi? Affare a parte”

Che Stefano Sturaro sia un giocatore molto gradito alla Fiorentina, beh non è un mistero. Il centrocampista bianconero, classe 1993, rappresenta un’alternativa di assoluto livello per Massimiliano Allegri da oltre due anni, da quando arrivò a Torino dal Genoa nel febbraio 2015. Corsa, grinta, anche un gol nella semifinale di Champions contro il Real Madrid: se chiamato in causa, Sturaro non ha mai deluso le aspettative. Ma adesso il jolly juventino vuole giocare di più e lo vuole fare da protagonista, con l’obiettivo di conquistarsi un posto nella spedizione che Ventura porterà in Russia quest’estate. Fra le squadre che si sono fatte avanti c’è anche la Fiorentina, che potrebbe portarlo in viola nell’affare Bernardeschi: “Corvino mi ha chiamato e mi ha ribadito la profonda stima che prova nei confronti di Sturaro – Racconta in esclusiva ai nostri microfoni Carlo Volpi, procuratore del giocatore – Si tratta di un calciatore che gli piace molto e che gli interessa”

Quindi la Juventus potrebbe inserirlo nell’affare Bernardeschi?
“No, per il momento escludo assolutamente questa ipotesi. Ad ora, qualora Sturaro dovesse trasferirsi alla Fiorentina, lo farà con una trattativa a parte. Poi si sa, nel calcio buu le cose possono cambiare velocemente…”

Ma Sturaro sarebbe contento di approdare alla Fiorentina?
“Beh, ha avuto richieste da mezza Serie A, quindi è difficile dirlo. Sicuramente Firenze è una città fantastica e la Fiorentina rappresenta una società prestigiosa. Per il momento, però, la sua priorità rimane la Juventus”

Leggi Anche

slide_viviani_02

SPAL, Occhio a Viviani: due squadre di Serie A lo cercano

Federico Viviani (classe ’92) potrebbe lasciare la Spal a gennaio. Ne parla Calciomercato.com. L’ex centrocampista del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *