Home / News / Due assi da poter calare sulla trequarti
slide_saponarapresentazione_06

Due assi da poter calare sulla trequarti

Sulle pagine di Stadiom troviamo un focus sui trequartisti a disposizione di  Stefano Pioli.
Due assi nella manica da calare, Valentin Eysseric, recuperato dopo la botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare la gara contro il Verona, e Riccardo Saponara, 70 minuti con la Primavera sabato scorso che ne hanno certificato il pieno recupero dopo un avvio di stagione in salita. Ci aggiungiamo anche Thereau, un gol su rigore alla prima partita giocata con la Fiorentina, ma reduce da due gare anonime.
Contro l’Atalanta, complice anche la fatica di tre partite ravvicinate in una settimana, potrebbe diventare l’ex Udinese la pedina da muovere nello scacchiere viola per far posto a uno dei primi due. Se l’ex Empoli ancora deve mettere minuti nelle gambe, il francese con la 10 sulle spalle è pronto a tornare al centro di tutto, pur consapevole di dover superare anche la concorrenza di Benassi. Presto, poi, sarà anche il tempo dei giovanissimi, Hagi e i suoi fratelli, i potenziali campioni da far crescere con attenzione.

Leggi Anche

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20:  UC Sampdoria coach Marco Giampaolo looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and UC Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 20, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

GIAMPAOLO: “Piaciuta nostra reazione. Quagliarella arrabbiato? Domani chiariremo”

L’allenatore della Sampdoria Giampaolo ha parlato ai microfoni di SkySport: “È stata una bella partita, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *