Home / News / DRAGOWSKI, Ancora il portiere viola: “Vorrei giocare le Coppe Europee e vincere in maglia viola. Iachini è un martello, sui nostri attaccanti..”

DRAGOWSKI, Ancora il portiere viola: “Vorrei giocare le Coppe Europee e vincere in maglia viola. Iachini è un martello, sui nostri attaccanti..”

Ecco altri passaggi importanti dell’intervista alla Gazzetta dello Sport di Dragowski:

Sui sogni per il futuro: “Mi piacerebbe giocare le coppe Europee e vincere qualche trofeo, magari anche in malia viola. Poi mi piacerebbe difendere la porta della Polonia ad un mondiale”.

Sul periodo vissuto a Empoli con Iachini e sul presente dell’attuale tecnico viola: “Mi ha voluto fortemente ed ha creduto in me dandomi un’iniezione di fiducia incredibile. Iachini è un allenatore davvero preparato, un martello che cura ogni dettaglio e richiede sempre il massimo”.

Sul proseguo della stagione della Fiorentina e sugli attaccanti nella rosa dei viola: “L’obbiettivo è arrivare il più in alto possibile. Ribery davanti al portiere è molto freddo, Chiesa ha un gran tiro dalla distanza, Vlahovic un gran sinistro e molta potenza mentre Cutrone quando la palla è in area è micidiale. Ognuno di loro è incredibile”.

Sui nomi del futuro per la porta Polacca: “Faccio tre nomi: Grabra che ha giocato un anno fa gli Europei u21 in Italia, Majecki che a gennaio è andato al Monaco e Bulca che è al Psg”.

 

Leggi Anche

TOCCAFONDI (IV): “Comprensibile sfogo Commisso”

Gabriele Toccafondi, deputato fiorentino di Italia Viva, ha parlato così: “Comprendiamo bene lo sfogo di Rocco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *