Home / News / Diakhate: “Vogliamo vincere per onorare Davide”
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. -  NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. - NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.

Diakhate: “Vogliamo vincere per onorare Davide”

Alla vigilia della sfida con l’Inter per lo scudetto Primavera, il capitano Abdou Diakhate ha rilasciato una intervista al sito ufficiale viola:

«Posso giocare sia davanti alla difesa sia come mezzala. Provo una grande emozione, siamo abituati ad arrivare fino in fondo alle competizioni, ma purtroppo non siamo mai riusciti a toglierci la soddisfazione di vincere e di regalarla ai nostri tifosi e alla nostra società. Speriamo di riuscirci stavolta anche per onorare il nostro capitano Davide Astori. L’Inter è una squadra abituata a vincere, è molto forte ma noi siamo pronti per affrontarli senza stress, siamo tranquilli. Venite a sostenerci».

Leggi Anche

slide_kalinic

Kalinic, cessione azzeccata, i dettagli del trasferimento

Alla luce della deludente stagione rossonera di Nikola Kalinic; ed alla luce dell’assurda controversia del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *