Home / Calciomercato / Diakhate e la maturità, Moena è l’ultima chance
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. -  NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS TRENTINO TEAM. - NELLA FOTO: ABDOU LAHAT DIAKHATE.

Diakhate e la maturità, Moena è l’ultima chance

La Repubblica di stamattina dedica spazio ad Abdou Diakhaté, centrocampista senegalese della Fiorentina, classe ’98. Il ragazzo esordì in prima squadra a Moena durante la prima gestione di Paulo Sousa nel 2015, mettendo in mostra tutto il suo talento, ma col passare del tempo quella che sembrava una promozione quasi definitiva in prima squadra, è venuta meno. I problemi erano comportamentali, di maturità. Ora Diakhaté avrà l’ultima chance con Pioli durante il prossimo ritiro, lui, come Gori e Hristov, dovrà dare una dimostrazione di maturità accostata al talento e al duro lavoro. Ultima chiamata, Abdou.

Leggi Anche

Corvino

MERCATO, Nome nuovo per la fascia destra

Nome nuovo per la difesa della Fiorentina, in particolar modo per la fascia. Se infatti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *