Home / News / DI VAIO: “Cutrone poteva essere del Bologna già 3 anni fa. Per fare il direttore sportivo ho studiato da vicino il lavoro di Corvino”

DI VAIO: “Cutrone poteva essere del Bologna già 3 anni fa. Per fare il direttore sportivo ho studiato da vicino il lavoro di Corvino”

Marco Di Vaio ex bomber del Bologna ed attualmente capo scout proprio della squadra emiliana, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com raccontando un aneddoto sia sul suo avvicinamento a Corvino che sul possibile arrivo in rossoblu di Cutrone: “Era l’anno del cambio di società al Milan, il giocatore era tra Primavera e prima squadra, loro avevano aperto a una cessione a titolo definitivo ma ci avevano chiesto un po’ di tempo perché volevano prima prendere altri attaccanti. Poi Patrick è esploso e non se nè  più  fatto nulla. Ho fatto il corso da direttore sportivo, lavorando vicino a Corvino ho studiato i meccanismi, i rapporti con l’allenatore, gli equilibri nella squadra e ho iniziato un nuovo stile di vita. Sogno di diventare un giorno il Direttore Sportivo del Bologna”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

BOSNIA-ITALIA FEMMINILE, La partita termina col risultato di 0-5

Il risultato finale di Bosnia-Italia femminile è di 0-5. Schiacciante vittoria delle azzurre che portano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *