Home / Calciomercato / DI MARZIO: “Solo il PSG può fare bene a Messi”

DI MARZIO: “Solo il PSG può fare bene a Messi”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Cosa pensi del probabile addio di Messi?
“Ho avuto piacere di vedere Messi dal vivo quando era giovane, ed era un bravo ragazzo. Attualmente però i tifosi se la sono presa con la società, però la volontà di andar via è propria del giocatore. Per cui la mancanza di rispetto che vedo, è quella di Messi nei confronti della società. Pur essendo il numero uno, non si può permettere di mettersi al di sopra della società. Non si sta comportando da professionista.”

Un potenziale arrivo di Messi all’Inter cosa potrebbe significare per il club, specialmente dopo la conferma di Conte?
“Secondo me non si concluderà la trattativa con l’Inter, è un affare troppo difficile. Per le mie conoscenze e il mio modo di agire, solo il PSG può far bene a Messi. Secondo me andrà in Francia e può essere il campionato adatto per lui. Un campionato più tranquillo e meno duro rispetto all’inglese. Il Manchester City invece lo vedo lontano, perché non possono permetterselo e sarebbe una spesa troppo grossa.”

Cosa pensi della conferma di Conte?
“Più di una volta ho sempre detto che Conte esagera troppo con le parole. Bisogna avere rispetto per chi ti paga. Tutti quei soldi tra l’altro si danno a poche persone. Vidal l’ho visto un po’ fuori fase in questa stagione, nonostante piaccia all’allenatore. A volte ho come avuto l’impressione che il cileno facesse fatica ad entrare in partita.”

Quali potrebbero essere i prossimi rinforzi del Napoli?
“Se il Napoli dovesse rinforzarsi un altro po’, ad esempio con qualche colpo a centrocampo, crescerà notevolmente di livello. Facendo i giusti innesti, forse il Napoli potrebbe puntare allo scudetto.”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SERIE A, Attenzione a Vidal per la prossima in casa dell’Inter

È sbarcato nella serata di ieri in quel di Milano il neo-acquisto dell’Inter Arturo Vidal. Secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *