Home / News / DI GENNARO: “Serie C?Io penso alle Final Four”

DI GENNARO: “Serie C?Io penso alle Final Four”

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed oggi opinionista e commentatore sportivo, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, collegandosi in diretta nel corso della trasmissione Stadio Aperto: “Non è una novità che si arrivi ultimi, la cosa importante è però che ci sia coesione ed unità. So che all’inizio della riunione qualche problematica c’era, non tutti erano d’accordo. Ci sono tutti i rappresentanti delle parti del calcio e la cosa migliore è cercare un accordo giusto, per la produttività del movimento. Se certe società hanno problemi a mettere i soldi del protocollo, allora ne hanno anche a chiudere la stagione. Su questo bisogna capire come proseguire”.

Ma i playoff dovrebbero essere per tutti o no?
“Non è una scelta semplice. Credo che faranno una specie di final four, con le tre migliori secondi e una miglior terza, e valuteranno l’aspetto del playout. Riducendo le partite, magari sarebbero anche meno le problematiche. In Serie A ci sono quattro recuperi a Verona, Milano, Torino e Bergamo: tutte zone martoriate dal virus. La valutazione da fare è molto seria, ma bisogna che domani sia già tutto chiaro”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

POST PARTITA, Iachini a Sky Sport: “Castrovilli deve completarsi come centrocampista. Squadra da Europa? Vediamo partita per partita..”

Queste le parole rilasciate a Sky Sport nell’immediato post partita della sfida al Torino da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *