Home / Calciomercato / DI GENNARO: “Se partisse Milenkovic io andrei su Kumbulla. La prossima settimana sarà decisiva per la ripresa del campionato“

DI GENNARO: “Se partisse Milenkovic io andrei su Kumbulla. La prossima settimana sarà decisiva per la ripresa del campionato“

Antonio Di Gennaro ex giocatore viola ed attualmente opinionista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Lady Radio: “I calciatori  hanno qualche dubbio sul protocollo perché dopo essere stati per due mesi in casa, non vorrebbero trascorrerne altri due in ritiro con la squadra. In Bundesliga ripartono e c’è molto più ottimismo rispetto agli altri campionati europei, tutto questo può essere di buon auspicio anche per la ripresa della Serie A. La prossima sarà una settimana fondamentale per il futuro del calcio in Italia.

Su Milenkovic: “ Il serbo insieme a Chiesa e Castrovilli, dovrebbero essere i punti cardine della nuova Fiorentina, tutto dipenderà dalle richieste della società e da come il club vorrà operare. È ovvio che ogni calciatore ha un prezzo, e per me Milenkovic resta un ottimo difensore, ma come lui ce ne sono altri ed uno di questi è Kumbulla. La cessione del difensore viola inoltre porterebbe nelle casse viola diversi milioni, ma Commisso è stato molto chiaro quando ha detto che vuole fare una squadra forte. Se dovesse andarsene, dovranno arrivare almeno due difensori di cui uno giovane e forte”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

PELLEGRINI, Anche la Fiorentina in corsa

Sono tante le squadre di Serie A che guardano a Luca Pellegrini. Il terzino sinistro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *