Home / daRevisionare / DE BIASI: “La Fiorentina è ben costruita, potrebbe arrivare in EL. Chiesa? Giocatore di livello. Biraghi è un giocatore discreto.”

DE BIASI: “La Fiorentina è ben costruita, potrebbe arrivare in EL. Chiesa? Giocatore di livello. Biraghi è un giocatore discreto.”

L’ex allenatore dell’albania Giovanni De Biasi è intervenuto a Lady Radio per commentare la situazione dei viola: “La Fiorentina mi sembra una squadra ben costruita, di buoni giocatori, anche di un’età media abbastanza bassa e credo che sia ben guidata da un allenatore serie e capace. Credo che Fiorentina, Torino, Sampdoria si debbano collocare a ridosso della zona Europa LeagueChiesa? Credo che sia un giocatore di grandissimo livello e che possa arrivare a dare grosse soddisfazioni alla Fiorentina e alla Nazionale. Biraghi in nazionale? Credo che sia stato un esperimento di Mancini per valutare il ragazzo contro avversari di caratura internazionale. Mi sembra un discreto giocatore che ancora non ha quella maturità per imporsi a livello internazionale.”

Leggi Anche

Featured Video Play Icon

VIOLA TWEET, Secondo appuntamento della giornata in collaborazione con Radio Firenze

In collaborazione con Radio Firenze tutti i giorni l’appuntamento quotidiano con la nostra redazione, Rassegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *