Home / Calciomercato / Corvino a sorpresa da Messina: il giovane visionato da mesi, sarà la prossima settimana a Firenze

Corvino a sorpresa da Messina: il giovane visionato da mesi, sarà la prossima settimana a Firenze

Domenico Cecere, ex portiere del Messina che da poco meno di due anni ha intrapreso la carriera di procuratore, ha parlato di mercato, analizzando una situazione che riguarda direttamente la Fiorentina. I rapporti con il ds viola, Pantaleo Corvino, hanno portato ad un’intesa che riguarderebbe un giovane talento del Messina. Queste le parole di Cecere riportate da messinapallone.it: “Il mio auspicio è che in riva allo Stretto possano sbocciare tanti talenti messinesi e che il movimento calcistico peloritano possa presto tornare ai fasti di un tempo. La prossima settimana il centrocampista del Messina, Giovanni Balsamà, verrà visionato dalla Fiorentina ed è con orgoglio e con grande soddisfazione che lo comunico, con la speranza che possa essere da stimolo per i tanti giovani atleti messinesi e non solo che hanno dimostrato di avere determinazione e voglia di emergereGiovanni è un ragazzo con qualità fisiche davvero notevoli, ed importanti doti tecnico-tattiche. L’ho fatto visionare dalla Fiorentina per oltre un mese e la prossima settimana lo accompagnerò a Firenze, dove verrà valutato attentamente dalla società viola”.

Giovanni Balsamà, centrocampista del Messina, classe 2000, ha collezionato ben 10 presenze quest’anno. 186 cm di altezza per 82 kg di peso, si tratta di un atleta in grado di giocare sia da mezzala che nel ruolo di playmaker.

 

Leggi Anche

TUTTOSPORT: L’Inter e un mercato a tinte…viola! Quattro gigliati nel mirino nerazzurro

Piacciono e tanto i gioielli di casa Fiorentina. A Milano, sponda Inter, si pensa ad eventuali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *