Home / News / COMPPER, “In Germania siamo pronti a riprendere. Quando ero alla Fiorentina…”

COMPPER, “In Germania siamo pronti a riprendere. Quando ero alla Fiorentina…”

MilanNews.it ha contattato l’ex Fiorentina Marvin Compper per parlare di Rangnick candidato alla panchina del Milan, ma anche della ripresa del calcio in Germania:

Rangnick? Ho lavorato 7 anni con lui, è un uomo che può portare un’identità ad una società. profilo giusto per il Milan? “Può essere un profilo per il Milan perché i rossoneri negli anni scorsi hanno provato a risalire e tornare a livelli alti, ma non ci sono riusciti. Quando ero alla Fiorentina ho scambiato la maglietta con un giocatore del Milan e c’era la scritta “Il Club più titolato al mondo: per tornare ad essere così importanti serve un nuovo inizio a livello d’identità, di stile. Covid? Penso che questa situazione abbia rallentato tutto. C’è incertezza sulla prossima stagione. Anche in Germania, in terza divisione, abbiamo ripreso gli allenamenti 5 settimane fa: siamo partiti da gruppi di 5 e ora ci alleniamo in 10. Fra tre settimane si pensa di poter tornare a giocare, sperando di poter ripartire sul serio.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

POST PARTITA, Iachini a Sky Sport: “Castrovilli deve completarsi come centrocampista. Squadra da Europa? Vediamo partita per partita..”

Queste le parole rilasciate a Sky Sport nell’immediato post partita della sfida al Torino da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *