Home / blu / Cenone della Curva Fiesole, per l’appetito insaziabile di Fiorentina

Cenone della Curva Fiesole, per l’appetito insaziabile di Fiorentina

Gli anni passano, come le generazioni, ma le tradizioni, quelle vere e sentite, non hanno tempo e modo di esaurirsi. Ecco allora che l’atmosfera delle festività non si conclude in casa Fiorentina, anzi continua sin dopo l’epifania per riproporsi nel consueto “Cenone della Curva Fiesole”. Un modo per partecipare e fare gruppo, come affermano i tifosi più calorosi, un’opportunità per sostenere l’attività della storica Curva basata sul principio dell’autofinanziamento; ma anche la possibilità di stare insieme e divertirsi, banchettando tra i battiti di cuori viola e lungo le note dei cori viola. Insomma la goliardia fiorentina di un pranzo in famiglia, la voglia di vivere la stessa passione, il gusto ed il sapore di un calcio che vorremmo sempre vedere, la sintesi di una vera famiglia che lascia alle spalle qualsiasi malincuore per festeggiare l’amore di una causa. Sapori e dissapori di quest’inizio di stagione calcistica si annulleranno nella fiorentinità dell’evento per dare spazio al gusto della tavola e del buon vino che, all’unisono, animeranno un’altra serata da ricordare.
Per tutti coloro che si nutrano di fiorentina, per tutti coloro che nonostante i gradi di sapidità delle diverse stagioni senza quella fiorentina non possono stare, dico affrettatevi, i posti a sedere non tarderanno ad esaurirsi.
La cena di quest’anno si terrà sabato 13 gennaio presso il Circolo “San Martino” in Via S. Martino a Brozzi 2, Firenze ovviamente. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria, per tutte le informazioni e le eventuali prenotazioni è possibile contattare il numero 334 48016641.
Il menù sarà composto da antipasto toscano, lasagne al ragù, cotechino con lenticchie, pandoro, panettone, acqua ed ovviamente vino a volontà; tutto per la modica cifra di 20 euro.
Allora che dire..buon appetito amici viola!

Leggi Anche

EX VIOLA, GONZALO: “Onorato di aver vestito la maglia viola. Astori…”

Gonzalo Rodriguez, ex capitano della Fiorentina, è tornato a parlare sulle pagine de La Nazione, della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *