Home / News / CELLINO: “Balotelli a fine stagione in caso di Serie B sarà svincolato. La sua esperienza qui è stata una grande delusione”
Balotelli

CELLINO: “Balotelli a fine stagione in caso di Serie B sarà svincolato. La sua esperienza qui è stata una grande delusione”

È  stato a lungo accostato alla Fiorentina nel corso delle passate sessioni di calciomercato ma alla fine non se n’è mai fatto nulla, adesso Mario Balotelli dopo aver sposato in estate il progetto Brescia sembra essere arrivato al capolinea anche con il club delle rondinelle. Il presidente del Brescia Cellino ha infatti dichiarato a Telelombardia: “Se è successo qualcosa con Balotelli? Innanzitutto i tribunali cerco sempre di evitarli… Forse il problema Balotelli è stato anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato. Perché non ha reso? C’entra anche la sua gestione specie all’inizio quando c’era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po’ viziato. Ad esempio venivano accettati un po’ dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c’è e forse c’è anche da parte sua. Gli volevo bene, speravo che l’aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene invece non è stato così, siamo tutti delusi. Con la Serie B il contratto di Balotelli si annullerà e con ogni probabilità vista la classifica sarà senza contratto l’anno prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

VERSO INTER-FIORENTINA, La lista dei convocati di Beppe Iachini: ci sono Pezzella e Chiesa

Con un post pubblicato su tutti i canali social ufficiali del club, l’ACF Fiorentina rende nota …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *