Home / News / CASTROVILLI: “Fantacalcio?Mi sono acquistato e mi schiero sempre”

CASTROVILLI: “Fantacalcio?Mi sono acquistato e mi schiero sempre”

Ecco le parole pronunciate da Gaetano Castrovilli, ai microfoni di Fantacalcio.it: “Il Fantacalcio per me è stata davvero una bella scoperta. E’ stato il primo anno da vero fantallenatore, altre volte ho provato ma ero più piccolino e subito smettevo. Sicuro continuerò a giocarci anche in futuro“.

UNA LEGA FANTACALCIO TUTTA VIOLA – “C’è sfottò all’interno dello spogliatoio, se uno perde viene deriso da chi vince. Così funziona, è il bello del Fantacalcio.Quest’anno sto giocando con i miei compagni di squadra, prima dello stop ero primo o secondo non ricordo. Siamo 8 squadre, il mio socio è Cerofolini. Poi il dottore con Badelj, poi abbiamo la squadra formata da Vlahovic ed un fisioterapista, Benassi con un altro fisioterapista. Una squadra è formata da Milenkovic ed un altro dottore, poi Lirola con un altro fisioterapista e due magazzinieri. Si divertono anche loro, è un Fantacalcio che coinvolge tutto il club“.

“MI SCHIERO SEMPRE AL FANTACALCIO” – “Quando ho realizzato i miei tre gol ero sempre in campo anche nella mia squadra del Fantacalcio. Mi schiero sempre, tranne quando sono squalificato ovviamente. Mi do fiducia dai (ride, ndr). Mi ricordo che quando abbiamo giocato a Sassuolo ed ho fatto gol e assist quando sono arrivato nello spogliatoio ero felicissimo per la bella vittoria a Reggio Emilia, ma poi subito dopo ho aperto l’App Fantacalcio per vedere il punteggio ed il voto che mi avevate dato“.

L’ATTACCO AL FANTACALCIO DI CASTROVILLI – “Io in attacco ho acquistato il mio compaesano Ciccio Caputo, ho un bel rapporto con lui, Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo che mi hanno portato parecchi gol. Se Castrovilli ha acquistato Castrovilli? Ovviamente sì, mi sono acquistato. Mi sono pagato 18 crediti, ovviamente i compagni di squadra mi hanno rialzato apposta. Pero’ ci tenevo ad acquistarmi“.

I MESSAGGI DAI SOCIAL – “Dal mondo dei social mi arrivano tantissimi messaggi di affetto, la mia chat è intasata di messaggi sul Fantacalcio e mi fa piacere che sono stata una sorpresa. Ho voglia di continuare così, magari come dicevo prima con più bonus. Poi c’è mio cugino che è davvero un grandissimo appassionato di Fantacalcio, mi ha acquistato ed ha puntato su di me. Mi fa piacere tutta questa fiducia“.

IL CAMPIONCINO CON LA “NARUTO RUN” – “Mi piace tantissimo il mio campioncino, tra l’altro sono legato molto a quell’esultanza perché è stata la prima in Serie A, a San Siro, contro il Milan“.

FANTACALCIO, MENO 0,5 E PIU’ +3 – “Si è vero, il fatto che mi piaccia difendere mi porta a fare più falli e prendere qualche cartellino di troppo. L’obiettivo sarà meno cartellini e più bonus per i fantallenatori“.

A riportarlo, Fantacalcio.it.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Featured Video Play Icon

VIOLA TWEET, Il primo appuntamento della giornata in collaborazione con Radio Firenze

In collaborazione con Radio Firenze tutti i giorni l’appuntamento quotidiano con la nostra redazione, Rassegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *