Home / News / CASTROVILLI: “Al Fantacalcio ho scelto Milenkovic…e me stesso. Che goduria quando segniamo io e Nikola! Vlahovic invece…”

CASTROVILLI: “Al Fantacalcio ho scelto Milenkovic…e me stesso. Che goduria quando segniamo io e Nikola! Vlahovic invece…”

Gaetano Castrovilli, centrocampista viola, stato protagonista della diretta di Magic Tv di questa settimana su Gazzetta.it. “Ci sto giocando per la prima volta: siamo in otto e prima dello stop per il coronavirus ero… primo! Ho un tridente d’attacco da paura: Cristiano Ronaldo, Duvan Zapata e Caputo. In difesa ho Milenkovic e poi… ok, lo dico: mi sono preso all’asta. La mia crescita? Bisogna credere in sé stessi, ma se devo dire la verità ancora non ho realizzato di essere in Serie A. Da bambino cresci con questo sogno e quando ci arrivi e lo stai vivendo, quasi non te ne rendi conto. Avere sia me stesso sia Milenkovic al fantacalcio è particolare? Sì, chiaramente in partita non ci fai caso, ma per dire, quando abbiamo vinto con il Sassuolo 2-1 e abbiamo segnato io e Milenkovic, sai che goduria a fine gara realizzare che al fantacalcio hai spaccato? Poi ci sono anche i ricordi negativi: per esempio, a Napoli segnò Vlahovic che era nella squadra di un mio avversario e mi fece perdere: noi della Fiorentina vincevamo già 1-0, mancava poco alla fine, Dusan se lo poteva risparmiare (ride ndr). Migliorare sotto porta? Sì, so che posso migliorare in fase di realizzazione. Credo che nei prossimi anni segnerò di più”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

COLONNESE: “Chiesa alla Juventus? Si farà, ma non so se giocherà titolare”

Ecco le parole di Francesco Colonnese ai microfoni di TMW Radio: “Chiesa all Juventus? Non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *