Home / blu / Cardinale Betori: “Spero che il 2018 possa essere un anno di bellezza e… di risultati”
slide_stemmalogofiorentina_01

Cardinale Betori: “Spero che il 2018 possa essere un anno di bellezza e… di risultati”

La visita del Cardinale Betori questa mattina al centro dell’allenamento della Fiorentina è stata accompagnata dalla benedizione della squadra. L’arcivescovo ha anche rilasciato al sito ufficiale viola le seguenti dichiarazioni, ecco quanto evidenziato:

“Sono contento di questo incontro con la squadra e con tutte le persone che collaborano con la nostra società viola. Spero che il 2018 possa essere un anno di bellezza al di là dei risultati, che speriamo possano comunque essere buoni. È doveroso da parte nostra sentire la responsabilità civile che abbiamo, sport e chiesa, nei confronti della persona umana. Ogni essere umano ha bisogno del futuro, di uno sguardo che vada oltre al presente. Poter offrire speranza e gioia di vivere è un dono che ci dobbiamo fare. Calcio e fede sono due realtà diverse, ma la collaborazione porta ad una città unita e consapevole della sua identità”.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.

Fiorentina, ti mancano sette punti

C’è anche la Fiorentina tra le squadre che, in Europa, hanno raccolto meno punti rispetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *