Home / News / CALAMAI: “Iachini al 70% sarà ancora sulla panchina viola l’anno prossimo. Non sono così sicuro che sabato si giocherà..”

CALAMAI: “Iachini al 70% sarà ancora sulla panchina viola l’anno prossimo. Non sono così sicuro che sabato si giocherà..”

Luca Calamai, giornalista della Gazzetta Dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare sia la situazione legata alla partita di sabato a Udine sia i temi legati alla classifica dei viola e al futuro di Iachini. Ecco le sue parole:
“Secondo me non è ancora detto che si giochi sabato a Udine. Per quanto riguarda la classifica della Fiorentina non riesco a preoccuparmi. Auspico che la Fiorentina nelle prossime tre-quattro partite si metta definitivamente al sicuro, poi vorrei vedere da Iachini qualcosa di diverso. Per me al  70% sarà nuovamente lui l’allenatore viola l’anno prossimo, ma deve far vedere di saper schierare 3 attaccanti e una difesa a 4, serve una Fiorentina che sappia imporre un suo gioco”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ULIVIERI: “Se ripartono le fabbriche perché non il calcio”

Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione allenatori, ha parlato al QS. Così Ulivieri: “Dico tranquillamente qual è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *