Home / blu / Brovarone: “Milikovic-Savic era stato convinto da Sousa, poi sono cambiate le carte in tavola…”

Brovarone: “Milikovic-Savic era stato convinto da Sousa, poi sono cambiate le carte in tavola…”

Il noto intermediario di mercato Bernardo Brovarone, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha commentato la situazione di Milinkovic-Savic, il giocatore della Lazio strappato in extremis alla Fiorentina ed oggi osservato speciale di tutte le big d’Europa:

Sul futuro di Sergej…

“Dico Real Madrid. Mi ricordo che quando venne a Firenze mi disse: ‘L’importante per me è giocare. Sono pronto a fare due stagioni da titolare qui per andare poi al Real Madrid’. Ha tanta ambizione e tanta voglia di mettersi in mostra. Anche in Premier League ha tanti spasimanti.

Sulla vicenda con la Fiorentina…

“Milinkovic-Savic aveva parlato con Paulo Sousa, che lo aveva convinto della bontà della scelta Fiorentina. Il tecnico portoghese gli aveva promesso un ruolo da titolare, ma nel frattempo la trattativa con la Lazio era andata avanti però in modo spedito, noi abbiamo provato a inserirci e ce l’abbiamo quasi fatta. E’ un vero peccato per la squadra gigliata”.

Milinkovic-Savic, che oggi 27 febbraio compie 23 anni, è legato alla Lazio con un contratto che scadrà nel 2022. Attualmente il suo valore di mercato si aggira tra i 50/60 mln di euro, anche se la Lazio non ha ancora espresso una cifra precisa. In campionato ha disputato 24 presenze siglando 9 reti e 3 assist.

Leggi Anche

SASSUOLO, De Zerbi: “Possiamo andare a Firenze per vincere e superare i viola in classifica”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa ha parlato della sfida contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *