Home / News / BROVARONE, “Belotti si completerebbe accanto a Vlahovic. Alla viola consiglio uno più tenace di Castrovilli”

BROVARONE, “Belotti si completerebbe accanto a Vlahovic. Alla viola consiglio uno più tenace di Castrovilli”

L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando di un affare con la Fiorentina: “Li vedo allontanati, il giocatore si chiama Amer Gojak della Dinamo Zagabria. Più tenace nei duelli di Castrovilli, ottima mezzala di nazionalità bosniaca”.
E per Piatek: “Sul giocatore, se la Fiorentina trova un canale preferenziale potrebbe dare una zampata. E’ giovane, ha tutte le caratteristiche.
E su Belotti, Mandragora e Rugani: “Mandragora gran giocatore, Rugani si è fatto all’interno di un contesto di campioni. Sono cifre importanti, ma di nazionale italiana. Belotti accanto a Vlahovic rischia di complementarsi definitavamente, se non lo rimettono dritto non so come potrà continuare a giocare”.
Sull’ attacco: “Noi abbiamo bisogno di un goleador, mi dispiace che non possa essere Simeone”.
E su Vlahovic: “E’ un giocatore fortissimo, ma per esplodere deve trovare la fiducia quella vera e totale. Belotti ha le caratteristiche perfette per giocare con lui”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Slide_Chiesa

MERCATO, L’affondo decisivo della Juve per Chiesa, ma Douglas Costa…

Sembrano davvero essere scoccate ore decisive per il prosieguo della carriera del giovane talento Federico Chiesa. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *