Home / blu / Bigica dopo il rinnovo: “Grazie a tutti, Firenze è sempre stata nel mio destino. Adesso siamo ancora più carichi per i play off, dopo ben 23 risultati utili consecutivi. La sfida con il Torino…”

Bigica dopo il rinnovo: “Grazie a tutti, Firenze è sempre stata nel mio destino. Adesso siamo ancora più carichi per i play off, dopo ben 23 risultati utili consecutivi. La sfida con il Torino…”

A ViolaChannel sono arrivate le parole di Bigica, dopo il rinnovo che lo tratterrà nella panchina della Primavera della Fiorentina.
“Felicissimo e orgoglioso che la società abbia pensato a me anche per il prossimo anno.
Ringrazio i Della Valle, Corvino e il professor Vergine, che mi confermano la loro fiducia dopo un anno.
Mi trovo in un club importante, che considero una famiglia.
Il mio destino è sempre stato legato a Firenze e alla Fiorentina, fin da quando avevo 15 anni. Ricevere questo segnale di stima alle porte dei play-off mi dà la carica per affrontare questo impegno al massimo, oltre a delle certezze su ciò che è stato fatto finora. Voglio ringraziare i miei ragazzi e il mio staff che mi hanno dato la possibilità di restare qui, la dedica va sicuramente a loro e alla mia famiglia. Non mi aspettavo davvero la conferma in questo momento dell’anno, ma la società è sempre stata attenta a queste situazioni. Il mio sorriso dimostra la mia felicità oggi. Il Viareggio e il Maestrelli sono premi importanti, ma quello più importante è questo rinnovo di stima e fiducia. Abbiamo fatto un percorso tra alti e bassi, prima di un ciclo di partite importantissimo. Non era facile fare 23 risultati utili consecutivi. Solo una squadra che mentalmente è cresciuta poteva riuscirci. Abbiamo raggiunto i play-off con quattro giornate di anticipo, cosa che non ci immaginavamo di certo a inizio anno.
Torino? Il calcio è bello perché nel giro di poco tempo ti dà la possibilità di rifarti. I miei ragazzi hanno voglia di rivalsa, sanno che passare questo turno contro una squadra in forma, che ha vinto la Coppa Italia e ha una rosa ampia, può darci la spinta per concludere questo nostro anno bello in modo fantastico. Da giovedì potremo avere probabilmente tutti gli effettivi.”

Leggi Anche

EX VIOLA, Galli: “Non capisco la Fiorentina che squadra sia oggi”

Giovanni Galli, ex portiere viola ha parlato a Lady Radio del momento dei viola: “Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *