Home / blu / Bigica: “Abbiamo fatto sudare il Milan, peccato aver subito il pareggio alla fine. Zekhnini e Hagi si son dati da fare…”
slide_bigica

Bigica: “Abbiamo fatto sudare il Milan, peccato aver subito il pareggio alla fine. Zekhnini e Hagi si son dati da fare…”

Le parole di mister Bigica dopo il pareggio dei suoi ragazzi contro il Milan, raccolte in un video da ViolaChannel.
Non vedevo l’ora di rigiocare contro il Milan, I ragazzi hanno fatto una prestazione contro un avversario forte, ma oggi il Milan ha sudato per pareggiare, nelle occasioni noi abbiamo fatto qualcosa in più. Peccato che dopo l’eurogol di Gori sia arrivato il pari, dovevamo essere più attenti. Loro hanno pareggiato, ma noi non ci siamo disuniti. E’ un punto strameritato che ci deve dare fiducia in vista dell’ultima gara dell’anno a Bologna.
Zekhnini si è dato da fare, ha lavorato molto in fase di non possesso, sta imparando che il calcio italiano richiede le due fasi. Hagi si ha dato qualità e sostanza. Hristov è un profilo importante e Cerofolini sta trovando continuità di rendimento.
Hagi ha fatto tre partite di fila con noi, il suo contributo in termini gol è stato buono, ma sta crescendo anche in fase di non possesso.”

Leggi Anche

slide_mondiali2018_01

MONDIALE, Simeone Sr duro sull’Argentina: “Vedo una squadra perduta”

Marca riporta un audio nel quale Diego Simeone, padre di Giovanni, parla col suo assistente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *