Home / News / Bernardeschi, la sorella “Hai zittito lo stadio. E ora tutti muti”

Bernardeschi, la sorella “Hai zittito lo stadio. E ora tutti muti”

La sorella di Federico Bernardeschi, come riporta la Nazione, ha utilizzato il suo profilo Facebook per esultare e celebrare la vittoria della Juventus contro la Fiorentina e il gol dell’ex segnato dal numero 33 bianconero “Sei riuscito a trasformare i fischi in musica, hai ballato con il pallone ai piedi. Sei riuscito a zittire uno stadio, sei un grande fratello! Cari fiorentini, mi dispiace per voi ma come sempre ha dimostrato l’uomo e il calciatore che è. E ora tutti muti che stiamo godendo e non poco” ha scritto

Leggi Anche

AS, Simeone: ” Siamo i più giovani d’Europa, quando segnerò in Champions…”

Intervistato dal media spagnolo As, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato del suo presente e del suo …

1 Commento

  1. Quelli che andrebbero zittiti sareste TT la vs famiglia al completo! Alla vergogna nn c’evmai limite! Cara gaia, campioni si nasce e purtroppo tuo fratello nn lo è! Sia nel gioco che nei comportamenti! Ma con l’educazione ricevuta nn poteva certo fare di meglio! Mi fate un po pena tu che ci vuoi zittire tuo fratello che esulta come fosse 20 anni alla Juve!( quando era con noi nn lo avevo mai visto esultare cosi! L’uniche cose che ricordo bene sono le offese di Sassuolo e il certificato medico! Tanti auguri gaia salutami quel mezzo Uomo di tuo fratello e spiegargli che la Juve vinceva anche quando lui nn c’era! Ladri erano e ladri rimangano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *