Home / News / BATISTUTA, Festa in piazza della Signoria per i 50 anni del Re Leone

BATISTUTA, Festa in piazza della Signoria per i 50 anni del Re Leone

Il 31 Marzo Firenze si prepara ad omaggiare una delle sue leggende. Come comunicato dal Comune di Firenze, In piazza della Signoria dalle 18 alle 20, alla presenza tra gli altri del sindaco Dario Nardella, si terrà una grande festa per celebrare il 50esimo compleanno di Gabriel Batistuta, ospite d’onore dell’evento.

“Un compleanno speciale – ha detto il sindaco Dario Nardella – per rendere un tributo pubblico e partecipato ad un uomo che rappresenta una delle pagine più importanti ed emozionanti della storia calcistica della città e che ha saputo instaurare con Firenze, di cui è anche cittadino onorario, un rapporto indissolubile dovuto alle capacità di impersonare i valori di correttezza e di rispetto delle regole e del prossimo. Sarà una bella serata per festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Re Leone”.

“Sarà un onore ed una grande gioia – ha ribadito Gabriel – poter festeggiare questo traguardo importante insieme alla mia Firenze, quella città che mi ha accolto come un figlio sin dal primo giorno del mio arrivo e la quale, tutt’ora, reputo la mia seconda casa. A presto, con affetto, Bati”.

La festa, in collaborazione con il Comune di Firenze, è organizzata da SenseMedia, casa di produzione cinematografica che sta realizzando e producendo “El Número Nueve”, docufilm sulla vita e la carriera di Batistuta.  Ulteriori dettagli sullo svolgimento della serata e sulla scaletta dell’evento saranno resi noti prossimamente

Leggi Anche

ESCLUSIVA F1, Cin-cin Cincotta, l’allenatore della Fiorentina Women’s raccontato dal fratello Stefano: “Con lui si è festeggiato tanto, ma vincerà ancora. Magari già contro la Juventus…”

Ci sono delle settimane che sembrano infinite, giorni lunghi, week-end se possibile ancora peggio. Generalmente, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *